è ora


ok...l'ultimo giorno di lavoro. Tra pizzate impossibili e programmi vaghi...
Vacanze...e' davvero l'ultimo giorno di malsano lavoro? mmh... non corro il rischio di dover placare gli entusiasmi, a quanto pare...
(e c'è chi se ne va per conto suo dall'altra parte del mondo...quelli sì sono entusiasmi...un minuto di rispettoso silenzioso in onore a tutto questo coraggio)

... ... ... ...

Ed io? io mangio una brioche alle 9 del mattino, e fa freddo-uh-e fra poco bevo anche il caffè aspettando l'ultima mezz'ora di lavoro in cui improvvisamente tutto diventa urgente e di vitale importanza...l'ultima mezz'ora...di lavoro...e poi la vacanza,il dolce far niente, il non-so-ancora-bene-cosa, ma comunque lontano da qui..
(e se mi ricordo di respirare..forse questo mi emoziona ancora...)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

merito "solo" un minuto di silenzio???Mi ha chiamato l'agenzia per darmi i dettagli sul mio appartamento. tanto per dire...è in una zona che si chiama bay qualcosa...devo guardare bene, al diciannovesimo piano di un palazzo con vista oceano...sauna, piscina, campo da tennis e bagno turco...e chi ci torna qui????
Un bacio vale...buone vacanze...e tanto ci sentiamo da laggiù. ho fatto la vodafone passport...e ti posso chiamare!!!laura

Anonimo ha detto...

sono stranamente felice :D